ASCENSORI PER DISABILI ISOLA D'ELBA

Ascensori per disabili Isola d'ELba

Ascensori per disabili Isola d'Elba

Ascensori per disabili, una soluzione pratica, sicura e accessibile!

 

Per tutti colore che hanno problemi di mobilità parziale o totale e cercano una soluzione che azzeri le barriere architettoniche, la scelta migliore si chiama... Piattaforma Elevatrice!!!
Non un “Optional”, ma una necessità... ogni volta che parliamo di ascensori per disabili, in realtà ci riferiamo a quello che come termine reale e corretto trova riscontro positivo come.. Piattaforme Elevatrici.

Il costo per una piattaforma elevatrice è inferiore rispetto alla spesa che si andrebbe a sostenere per un “classico” ascensore; in più per questo tipo di strumento e per il suo montaggio lo Stato prevede sgravi fiscali, contributi e agevolazioni.

La piattaforma elevatrice è installabile anche esternamente alle abitazioni; per essere collocata non ha bisogno di scavi sotto cabina e non necessita di un vano sopra cabina, è quindi una soluzione pratica, veloce nella realizzazione ed economica.
Unico limite è la sua velocità ridotta di spostamento, caratteristica che rende la piattaforma elevatrice più adatta a costruzioni non superiori ai tre piani.

 

TOP