CEAM Tirrenica Servizi s.r.l.: da quasi 30 anni Ascensori, Montascale, Piattaforme Elevatrici Minilift, Montacarichi.

CEAM Tirrenica Servizi

CTS nasce nel 1985 come partnership tra CEAM Srl, presente sul mercato con l’omonimo marchio ed avente sede a Calderara di Reno (BO) e Roberto Bargagna, già titolare di una piccola società, denominata BA-MA, con concessione di vendita del sopracitato marchio di ascensori.

Roberto Bargagna aveva intrapreso la sua carriera nel mondo ascensoristico subito dopo aver conseguito il diploma, distinguendosi poi negli anni successivi per i suoi studi di progettazione sull’allora nascente impianto oleodinamico.
CTS nasce così dallo spirito imprenditoriale e dall’elevata preparazione tecnica di Roberto Bargagna, che ha guidato poi negli anni l’azienda con competenza, serietà e professionalità fino al ritiro dalla vita lavorativa.

I figli Ilaria e Daniele hanno contribuito a dare continuità al progetto del padre ed ancor oggi l’azienda fa parte del gruppo Ceam condividendo risorse gestionali, conoscenze tecniche e prodotti. Pur mantenendo autonomia e decisionalità riceve da Ceam consulenza, supporto e formazione nei campi amministrativo, legale, tecnico e organizzativo, con particolare attenzione al rispetto delle norme in ambito di sicurezza perseguendo così un progetto strategico di sinergia che porta a condividere obiettivi aziendali, metodi lavorativi e risorse comuni per una crescita ed un miglioramento continuo.

Operante nel settore ascensoristico con attività che ricoprono le fasi di vendita, installazione e manutenzione di impianti elevatori destinati sia al trasporto di persone che alla movimentazione delle merci coprendo tutto il territorio nazionale con prevalenza sui mercati locali di Toscana e Liguria.

CTS si pone da sempre un ambizioso obiettivo: il continuo dialogo con i clienti, finalizzato allo studio di risposte precise e coerenti atte a soddisfare le esigenze dei clienti stessi.

TOP